mercoledì 25 maggio 2011

Nomi....

Questi che vedrete non sono solo nomi, non sono solo esempi di come poter personalizzare un ricamo, o un dono... Ognuno di questi nomi è un'amica speciale con cui condivido le mie giornate da un bel po' di anni ormai... Mi sopportano e mi supportano, mi sono vicine, non tutte allo stesso modo ma ognuna a modo suo... Se ho un problema da risolvere o una gioia da condividere, se vedo qualcosa di buffo, divertente, interessante, se creo qualcosa di cui sono soddisfatta, o che non mi convince, il mio primo pensiero è "devo mostrarlo alle Luckies, devo dirlo alle Luckies!!!" L'avrò scritto un sacco di volte, in un sacco di altri post, ma per quanto mi riguarda, non è mai troppo...dire a qualcuno a cui tieni "ti voglio bene"...



Mancherà sicuramente qualche nome, qualcuno c'è due volte e qualcuno una volta sola pur avendo due amiche con lo stesso nome.. erano le due di notte, non riuscivo ad andare a letto senza mettere l'idea in pratica, ma cascavo comunque dal sonno...quindi...abbiate pietà di me ragazze! ^__^
Per chi è riuscita a leggere tutto senza svenire per un innalzamento glicemico, c'è dell'altro... Non smetterei più!



Ho già svariate ideuzze su come utilizzarli... peccato che manchi sempre lo stesso ingrediente...IL TEMPO! Ma vola solo a me??? Ufff...

48 commenti:

Marina ha detto...

no, cara , il tempo vola anche a me, soprattutto in questo periodo...
Le !targhette" col nome sono fantastiche, soprattutto per l'idea che tu le hai fatte pensando alle tue amiche !!!!


Marina

Maria ha detto...

^_____________________^

ADOROOO Dentelles
Hai ancora dubbi!!!!
Meravigliosi!!! Baci
Maria

clob ha detto...

Mais tu as pris du temps pour tes amies ... cela vaux de l'or !
bravo !
bise

tiziana-71 ha detto...

sono bellissimissimi!!! non saprei quale scegliere di quanto sono belli!!!!

cris ha detto...

Crei delle cose bellissime...;
brava!!!

Rosanna ha detto...

sei un amore di donna ed io ti vttb o meglio per esteso:TI VOGLIO TANTO TANTO BENE!!!

Sarò Una Saetta ha detto...

Paola sono delle piccole meraviglie!!!
che bel pensiero hai avuto!

SimplyEnza ha detto...

peccato che davvero tu non abbia così tanto tempo altrimenti creeresti....il mondo!!!!!!che bella dichiarazione d'amicizia che ha descritto perfettamente chi siamo e soprattutto perchè ci vogliamo bene......e comunque noi non facciamo nulla di più che accomodarci in punta di piedi in quel grande e generoso cuore che hai!!!! grazie tesoro!!!
Enza
Ps. ma è un caso che io e Syschina siamo finite nello stesso cuore?! cioè le due "pazze" da parte?! mumble mumble....

manu ha detto...

Oh mamma mia che parata di stupendissimerrime meraviglie !!!!! Altro che stucchevole sei un GENIO!!!! Manu

elenamac ha detto...

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! Un bacio grande grande a tutte le Luckies e a te che sei speciale!!
ele

Cuore Antico ha detto...

Bravissima...tutto incantevole.
Debora

Tizbertha ha detto...

AMMMOREEEEEEEEEEE!!!! CHE BEL PENSIERO DOLCE GRAZIE GRAZIE GRAZIE t.

Lisa ha detto...

Wow, sono bellissimi!
Comunque secondo me a te il tempo vola più lentamente...o forse io lo sfrutto male, dormendo invece che lavoricchiando???

♥Claudia ha detto...

Paolaaaaaaa.....sono incredibilemente FANTASTICI!!! Mi piacciono tutti e l'idea è strepitosa!...peccato il tempo, anche per me vola sempre troppo in fretta!
Un bacione e grazie per la dritta dei commenti, ora provo con te!!
Claudia

cuori e perline ha detto...

Paolaaaaaa!
Hai avuto un pensiero dolcissimo per le tua amiche.... e le tue nuove idee sono come sempre strepitose
Annamaria

Angela ha detto...

wow che meraviglia,ma quanto sono belli quei piccoli gioielli concordo con le altre sei un genio ed una donna dolcissima!

Rosanna ha detto...

Paola, sono splendide le targhette!!!! ma mia cara, il tempo vola...a volte vorticosamente!!!

roberta ha detto...

ciao mi chiamo roberta...trovo bellissimi questi bottoni...ma ti posso chiedere di che materiale sono fatti?
Io ho un blog da pochissimo tempo ma a vedere il tuo rimango a bocca aperta specialmente nei commenti che ti lasciano e che dimostrano il valore che hai!
Mi farebbe piacere diventare amiche creative!!!1
ciao roberta

Sysca ha detto...

Emozionatissima.... <3

Delfina ha detto...

Come ti ho già scritto in facebook, sono veramente splendide queste targhette...
Complimenti a te per la realizzazione e fortunate le tue amiche.
Un bacione e buona giornata
Delfina

tania ha detto...

Sono stupendi Paola , complimenti!!
buona giornata
Tania

Fefè ha detto...

Paola sono tutti stupendi!!!
Anche tu mi tieni compagnia fino alle prime ore del mattino ... tu alle prese con bottoni e spilli e io con carte e colori.
Le tue creazioni sono sempre affascinanti, le vorrei tutte ma poi non saprei dove metterle :)
Un saluto
fefè

Giovanna ha detto...

Ma che meraviglie, mi piacciono da morire i Birds Broderie, che talento che hai! E il tempo purtroppo vorrei procurarmelo anch'io...

Claudia-Piccipocci ha detto...

Se ti dicessi che ho gli occhi lucidi per le parole che hai scritto? Sappi che tutto è più che pienamente condiviso.. vorrei stritolarti di abbracci e baci!!
clo
P.S. per il tempo... eccome se manca ^_^

Patrizia ha detto...

non ho parole che dire sono stupendi e grazie grazie anche per me le luckies sono parte della mia quotidianita TVB

Cia ha detto...

Mi spiace ma non hai l'esclusiva per la mancanza di tempo, dovrai fartene una ragione, siamo tutte sulla stessa barca, povere noi damine che vorremmo fare, fare, fare sempre, ma che poco riusciamo a finire. ^____________^
Le tue targhette sono bellissime, dalla prima all'ultima, nonostante la tarda ora; ma sapevi già che mi sarebbero piaciute vero?
Un abbraccio di vero cuore

Cia

Romy ha detto...

oddio svengooooooooooooo *_____*
mi sono innamorata di tuttooooooo!!!
te possino :-)))))))

purtroppo no, nn sei l'unica: il tempo a me sfugge proprio, non solo vola... :-(((

grande Pà!!! ^__^

Romy ha detto...

PS: ho riletto le prime righe, perchè mi sono piaciute davvero tanto :) e... sono commossa!!!!
W W W W NOI! W LE LUCKIES!!!!

ElenaTerenzi ha detto...

Belle! Purtroppo il tempo è tiranno per tutte noi! Aspetto con ansia di vedere il seguito!

lory ha detto...

sei un vulcano di idee...complimenti di cuore lory

laura ha detto...

Come sempre bellissimi,mi piacciono
molto le forbici i pizzetti,broderi
tutto insomma.

Per il tempo che vola, anche avessimo 48 ore in un giorno
non cibasterebbero. ciao

hannabis ha detto...

Paola, ogni volta ti superi! queste targhette sono una meraviglia! brava! Annamaria

)O( Shani )O( ha detto...

Ma che belli!!!

Senti, a me interesserebbe il bottone/targhetta "Scissors Collection". Mi puoi dire, per favore, le dimensioni e il prezzo?

Mi puoi rispondere sul mio blog:
http://lastregashani.blogspot.com/

Ti ringrazio moltissimo e ti auguro buon pomeriggio!
)0( Shani )0(
http://lastregashani.blogspot.com/
http://primitivedreams.blogspot.com/

daniela ha detto...

Stupendi!!!
Vorrei essere anch' io nel tuo cuore!!!
Fortunatissime le tue amiche e non solo per le etichettine e bottoni che ( meravigliosi) le hai dedicato ma per l'affetto che traspare dalle tue parole e dalle tue creazioni!!
Evviva l'amicizia e il genio!!!!
Daniela

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Paolaaaaaaaaaaa che meraviglie, li adoro!!!
Che emozione quando ho visto il mio nome....troppo bello messo sui tuoi bottoncinio stupendissimi!!!
Stavolta ti sei davvero superata!!
Bravissima, complimmenti!
Baci Elena

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

scusa la doppia m su complimenti..... è troppa l'emosssssione... :-))))

LauraD ha detto...

Tesoraaaa sono a dir poco fantastiche! Tu sei fantastica, un gioiello raro! TI VOGLIO TANTO BENEEEEE!

silvia ha detto...

Li vorrei tutti...Complimenti per la creatività, per la cura e la precisione che metti in ogni tuo pezzo!
Silvia

❤ Bida ❤ ha detto...

MAMMINA MIA CHE BELLI!!!
BRAVA!!
HAI PROPRIO BUON GUSTO...COMPLIMENTI...

❤ Bida ❤ ha detto...

ps: scusa...ma con che materiale li produci?
io non sarei capace di farli...ancora BRAVA!

Unknown ha detto...

Grazie per avermi avvisata del problemino sul mio sito. Spero di aver risolto.

Bellissima la tua nuova collezione di iniziali e nomi. Ci credo che ti siano venute tante idee da realizzare con quei bottoni. Io credo che, quando siamo attratti da un oggetto o da una stoffina o da un elemento di merceria, è perchè sappiamo già come si potrebbe utilizzare al meglio. ;)

Bacibaci,

Brigitte ha detto...

Paoletta, sono bellissimi, e ancora di più le tue parole. Grazie di cuore, sei una donna davvero speciale!!!!!!!!!!!!
Anna :-*******

Mo' ha detto...

son tutti stupendi ma quelli a tema "stoffe, pizzi e forbici" per me... sono da sballo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sandra ha detto...

Paola, arrivo solo adesso a vedere queste meraviglie...proprio a causa della mancanza di "quell'ingrediente".... ma ti dico solo che sono favolosi, che mi sono commossa nel leggere le tue parole e nel vedere anche il mio nome.... Grazie di fare parte della mia quotidianità, assieme alle altre Luckies. Sei una persona speciale con un grande cuore: TVB!!!
Sandra

Pamela ha detto...

Una dichiarazione d'amicizia davvero speciale,bravissima e complimenti per i tuoi meravigliosi lavori!
Un abbraccio,Pamela

Rêve de fil ha detto...

Tout est superbe, j'adore!

Raffa ha detto...

Le corse di questi giorni mi hanno fatto tardare a vedere queste meraviglie, e scoprire che ce n'era una speciale...
Un bacione
Raffa

Claudia ha detto...

Che bella idea per un regalo e che raffinatezza!!
Complimenti!
Claudia