giovedì 19 maggio 2011

Purple

E' un colore molto gettonato tra le ricamine, me lo richiedono spesso! E così ho realizzato i miei bottoni "Love Letters" anche in viola...
I preparativi per la comunione di mio figlio stanno assorbendo molto del mio tempo libero...per non parlare dei lavori in casa... Ma questo periodo burrascoso passerà, e potrò finalmente dedicarmi a tempo pieno agli ordini arretrati (ragazze, vi prego, scusatemi e sopportate ancora un po'...) e alla realizzazione delle mille idee che nascono come funghi nella mia testolina ^__^
Volevo approfittare per ringraziarvi sia a nome mio che a nome di Pallino per i complimenti che gli avete fatto... spero non si monti la testa ihihih 

15 commenti:

Maria ha detto...

molto purple...
baci Maria

Claudia-Piccipocci ha detto...

...è sempre una gran bella tonalità questa ^_^
Clo

aghinobirichino ha detto...

ma quante meraviglie riesci a creare .... speriamo che siano tanti i funghi ihihih.
ti ho scritto una mail.
a presto, sonia

ElenaTerenzi ha detto...

Forse te lo avevo già detto, ma il viola mi fa impazzire...forse si vede anche dal mio blog!
Buona giornata!

manu ha detto...

violaaaaaaaaaaaaaaaaa
e qualcuno lilla???? un paio di nuances in tono? sarebbero trendyssimi!
Manu

Hilda ha detto...

I love purple .... and the bottons you made are sooooo cute!
Stubenda!

Ciao
Hilda

tiziana-71 ha detto...

bellissimo colore,è uno tra i miei preferiti!

Isobel -Argante- ha detto...

Bellissimi i bottoni e che dire di Pallino? Un vero FIGO!!!!! Ah che facciotta da morsicchiare....

Arghi

Pattyz ha detto...

Quanto mi piacciono!!! Buonissima giornata, Patty

Sarlilla ha detto...

Stupendi....come tutti e dico TUTTI i bottoni che hai fatto..complimenti e bravissima..ti seguo con molto affetto..

Cuore Antico ha detto...

Di qualunque colore sono stupendi.
Debora

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Ma sono deliziosiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Bravissima!
Baci Elena

Elena ha detto...

e sono mieiiii!!! Grazie ancora, colore bellissimo e tonalità straazzeccata, poi sono così fini... li adoro!

elenamac ha detto...

davvero carini anche in purple!
ele

Les créations de Cry ha detto...

ciao kara anch'io sono stata presa per la comunione di mia figlia. complimenti per questi bottoni . a breve ti scrivo nuovo ordine per le tue meraviglie. ciao buona domenica . cry68