sabato 18 giugno 2011

Coccole per Claudia...

Tra amiche ci si aiuta sempre volentieri, e un giorno, chiedendo alle mie amiche dove potessi trovare della serpentina di un determinato colore, Claudia si è offerta di andare a caccia, e me l'ha trovata!! Siccome mi aveva ordinato dei bottoni, abbiamo fatto un baratto, ma potevo inviarle una busta senza aggiungere anche una piccola coccola ricamata come regalino-ino in super mega ritardo per il suo compleanno? ^__^
A Claudia piace il blu, questo è azzurro polvere, spero rientri nella nuance da lei tanto amata... Il cordino mi è venuto un po' corto... un po' troppo corto... vorrà dire che intanto si becca questo e poi gliene faccio uno fatto meglio :-D
Non so cosa farei senza le mie amiche!

29 commenti:

Claudia-Piccipocci ha detto...

E io no so cosa farei senza di voiiiiiiiiiii. E' tutto splendidamente splendido e il cordino non è troppo corto, a me piace così com'è. Il colore, tranquilla rientra perfettamente nelle mie "corde" ^_^. Insomma adoro tuttoooooo e tu sei veramente un angeloooo :-********
Clo

Isabelle ha detto...

It's very very nice ! I like it very much ! have a nice day, Isabelle (Sorry, I can't speak italian)

Angela ha detto...

Paola è davvero molto bello questo scissor-fob,delicato ed elegante,per non parlare della rosa che è perfetta!

Sarlilla ha detto...

Che bello...Ma che dico? Fantastico!!!!!!
Lo adoro!!!!!♥

cuori e perline ha detto...

bellissimo! Anche il colore che hai scelto!
Annamaria

Patrizia ha detto...

wow stupendo!!!!

roberta ha detto...

Io rimango sempre semplicemente incantata delle bellissime cose che fai......
un abbraccio
roberta

michela ha detto...

E' semplicemente bellissimo! complimenti, sono senza parole

Faby ha detto...

Fantastico il tuo trovaforbici per non parlare del colore semplicemente delizioso...
A presto Faby

elenamac ha detto...

E' davvero fantastico, semplice ma elegante! Bravissima e fortunella Clo!

ele

cri66 ha detto...

Che coccola dolce....:o)
cri

Rosanna ha detto...

è adorabile questa coccola!!!!!!!!

Cuore Antico ha detto...

Decisamente elegante e raffinato questo trovaforbicine...bravissima come sempre.
Debora

turipina ha detto...

Raffinato..come tutte le cose che fai sempre......

silvia ha detto...

delizioso! e molto elegante
brava come sempre

Nicole ha detto...

Ecco.. questo è proprio quello che mi piace
..pochi punti una rosellina(blu) ..una piccola meraviglia!
Nicole
(Appena avrò tempo ti scriverò, non ho dimenticato)

Heidi ha detto...

E' splendido, sei bravissima!
Heidi

Enza ha detto...

Che bello, il pensiero per la tua amica è stupendo...sarà felice di riceverlo. Buona domenica.

fairybella ha detto...

Che bel pensiero! Mi piace moltissimo! Ecco come trasformare un'idea semplice in un oggetto speciale!!!!!

cleme ha detto...

E' bellissimo!! complimenti, mi piace molto la gradazione di colore, oltre al lavoro, naturalmente. Il tuo blog è molto bello e lo seguirò con piacere. Tinu.

Maria ha detto...

una meraviglia!!!!
e noi non sappiamo come faremmo senza te!!
baci
Maria

Sammy ha detto...

Ma che bello!!!!!!!!! Una vera chicca!!!!! Brava! Sammy

lagiostra ha detto...

Sempre meravigliosi i tuoi lavori.. meravigliosi e decisamente molto raffinati!! Complimenti!!! Cri

Fefè ha detto...

E' veramente bello per essere solo un regalino-ino!!
fefè

Mo' ha detto...

io ADORO quelle roselline li'... mi ispirano un sacco di lavoretti e decorazioni e.... eee......

brava Paola! contiua cosi'!!!

Giovanna ha detto...

Una meraviglia, e che bella rosa!

❤ Bida ❤ ha detto...

CHE BELLO!!
MA BELLO BELLO!! e quella rosa azzurra poi...una vera delizia!
L'amicizia va anche coccolata e tu...COCCOLI PROPRIO ALLA GRANDE!!
Complimenti per le tue fantastiche creazioni!!

http://lasoffitta.canalblog.com ha detto...

Troppo lungo, troppo corto, poco azzurro......
:)
Ma nooo io lo trovo bellissimo!
Una vera super coccola!
Ciao cara e grazie del tuo gentile commento
Nadia

Romy ha detto...

oddio ma è adorabileeeeeeeeeee *.*