mercoledì 22 giugno 2011

La scatola delle meraviglie...

In questo post vedrete solo delle belle foto (belle perché son belle le cose che fotografo, non perché siano foto ben fatte, in questi casi rimpiango il fatto di non avere né una macchinetta buona, né le capacità per usarla!!! Perché fidatevi, questi regali meritavano foto diverse...), ma non vedrete i miei occhi brillare, non potrete ascoltare i miei gridolini entusiastici né quelli di mia sorella, a cui ho mostrato immediatamente il tutto...
Roberta mi aveva detto, occhio, ho spedito il tuo regalino... Pensavo di ricevere una collana, perché scambiandoci qualche mail mi aveva chiesto se poteva donarmene una, ma già vedendo la scatola i miei occhi sono diventati a cuoricino, ma poi... più guardavo e più...... guardate voi stesse!!!






Ecco, ora avete capito perché non credevo ai miei occhi...! Ragazze, sono fantasmagoriche le collane di Roberta Uguccioni!!! Non trovate??? Andate a visitare il suo blog, ne rimarrete incantate... Roberta... che dire... GRAZIE!

24 commenti:

Unknown ha detto...

semplicemente tutto stupendo!!! e le foto sono molto belle!!!!!!
Clelia

Unknown ha detto...

semplicemente tutto stupendo!!! e le foto sono molto belle!!!!!!
Clelia

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
elenamac ha detto...

wowhoo che regalo particolarissimo ed originale! Sei stata davvero fortunata!

ele

Rosanna ha detto...

mammmmaaammiiaa che bel regalone!!! Hai solo l'imbarazzo della scelta!

Angela ha detto...

e ci credo che hai gli occhi a cuoricino,sono delle creazioni stupende!

Sarò Una Saetta ha detto...

tutto stupendo!

Sandra ha detto...

Regalo con la R maiusola: stupendo!!
Sandra

Cuore Antico ha detto...

Che dire...regali stuppendi, ora vado a complimentarmi con Roberta:).
Debora

Unknown ha detto...

Senza parole davvero!!! Roberta è splendida sia come creativa che come persona!
Ciao
Roberta

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

mamma mia che regalo meraviglioso che hai ricevuto..bellissimo. AUGURI
fiore

tina ha detto...

Splendide, veramente belle!!!
Ciao
Tina

Maria ha detto...

corro a visitare il blog ^__^
stupende!
baci
Maria

Stef@ ha detto...

Wow .. è un regalo pazzesco davvero!Son venuti gli occhi a cuoricino a me ..figurati a te!!
Baciotti e buona giornata..
Stefy

Claudia-Piccipocci ha detto...

Gulp e poi ancora Gulp!! che meraviglia di lavori è veramente molto brava, corro a visitare il blog ^_^
Clo

Berkana ha detto...

Mamma mia che splendore e non ti preoccupare le foto sono bellissime, del resto con degli oggetti così, non poteva essere altrimenti!
ciao
Berkana

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Paola ci credo che non stavi più nella pelle!!!
Sono cose meravigliose, davvero molto originali e di grande effetto!!!
Ho scoperto che Roberta abito a pochi kilometri da casa mia...
Corro nel suo blog.
Un abbraccio Nadia

ElenaTerenzi ha detto...

Che meraviglia! Tutte cose splendide...e non sminuirti, le foto non sono niente male!

Mo' ha detto...

ma.... ma.... ma..... O__O incredibile!!!! urka che regaloneeeeeee
bravissima alla realizzatrice!!!! e... complimenti a paola per aver siffatto bottino!!!!

Giovanna ha detto...

Che regalone, bellissimo!

Madame Chantilly ha detto...

Mammaggia! Mi viene uno svenimento da tanto che sono belle tutte queste cosettine! Complimenti a Roberta che è davvero super brava!

Donata Curtotti ha detto...

Roberta è davvero una bellissima persona... oltre ad avere una creatività fuori dal comune!!!
un bacio!
donata

roberta ha detto...

CARA PAOLA....GRAZIE DI CUORE DELLE BELLISSIME COSE CHE MI HAI SCRITTO...credimi che per me e' UN'EMOZIONE STUPENDA CHE STO VIVENDO TUTTO QUESTO AFFETTO E CARINERIA...FORSE SONO POCO ABITUATA A BELLE PERSONE..MA MI STO RIFACENDO QUA...
GRAZIE ANCHE A TUTTi QUELLI CHE HANNO FATTO SUL TUO BLOG COMMENTI POSITIVI NEI MIEI CONFRONTI...MI DANNO LA FORZA DI CREARE...E DI CREDERE DI PI§ IN CIO' CHE FACCIO!!!!
UN GRANDE ABBRACCIO!
ROBERTA

manu ha detto...

Il mondo del blog è piccolo proprio ieri ero stata su quel blog e mi si erano dilatate le pupille!!! hai ragione crea degli oggetti bellissimi!
manu